Posts written by elster‚

  1. .
    iniziativa trasferita nel
    K-POP WORLD RPG:




    CITAZIONE
    Rimasti tutti i link dei forum ancora aperti :3
  2. .
    iniziativa trasferita nel
    K-POP WORLD RPG:




    CITAZIONE
    Rimasti tutti i link dei forum ancora aperti :3
  3. .
    Eccomiii (: Perdona il ritardo ma ero in viaggio ! Btw io sono Ilaria, la stessa founder del TVD GDR xD Felicissima di ritrovarti anche qui :3
    Per dubbi o domande manda pure un mp, see you on game (;

    ps.: seei stato abilitato :3
  4. .
    Grazie per l'avviso ragazze! Anch'io avverto che da oggi a Lunedì non sarò presente nel forum causa vacanza in montagna ❤️ Qui non prende molto bene ma quando posso cercherò cmq di farmi sentire :3 Buone vacanze a tutti voi (;
  5. .

    - Non ho nessuna intenzione di lasciare il mio locale ad una persona malata come te. Roni sorrise sprezzante, afferrò il contratto di vendita non ancora controfirmato dalle mani della Belfrey e lo fece in mille pezzi. - Come... osi?! rispose l'altra, avvicinandosi alla donna furiosa - Te la farò pagare... desidererai poter tornare indietro nel tempo e mi pregherai per un po' di clemenza. aggiunse subito dopo, permettendosi di respirare quel poco che serviva per ricaricarsi e continuare col suo monologo.
    - Certo... nel mentre aspettiamo quel giorno... esci. VIA DAL MIO LOCALE! alzò la voce la West, lanciandole quei piccoli fogli ancora tra le proprie mani.

    Aveva vinto una battaglia, non la guerra. Roni ne era perfettamente al corrente eppure non poteva fare a meno di sorridere soddisfatta.
    Aveva avuto quell'incontro qualche sera fa e le sembrava quasi ieri. Era tutto chiaro nei suoi occhi: il rossore sulle gote del sindaco furibondo, la sua espressione nel momento del rifiuto, le mani che stringevano forte il bancone per la rabbia, derisione e l'affronto appena ricevuto... erano lì - quei momenti - tutti nella sua testa.
    Se da una parte era felice per esser riuscita a tornare in sé stessa - così da stringere i denti ed occuparsi e difendere le sue cose -, dall'altro non poteva fare a meno di maledirsi: davvero aveva preso in considerazione di darle tutto? Lasciarle la cosa che più amava? Il locale per cui aveva vissuto e per cui avrebbe fatto di tutto? Che stupida che era stata... il "Roni's" era l'unica cosa che le era rimasto, l'unica cosa - in quella benedettissima città - che non era di Victoria, che apparteneva a Roni e a tutti gli altri cittadini amanti delle buone bibite e divertimento.... non le avrebbe mai permesso di metterci le mani sopra. MAI. Ironico che per ribellarsi avesse aspettato proprio l'arrivo di un estraneo. Quell'Henry aveva ragione: Victoria non doveva vincer sempre.

    Alla mia barista preferita! Tu sì che sei un angelo, Roni! strano che fosse stata proprio quell'affermazione a destarla dai propri pensieri, visto che il ragazzino aveva ormai attirato l'attenzione dei presenti già da qualche minuto. Ah! Odiava questo suo estraniarsi, soprattutto quando la distraeva dal proprio lavoro. La donna alzò gli occhi al cielo e ridacchiò divertita.
    - Credo sia arrivato il momento di smetterla e preder qualcosa di meno forte, che ne dici Thomas? Magari di analcolico... non vorrei che la sbornia domani ti uccidesse, sei il mio cliente preferito. ridacchiò divertita, prendendolo un po' in giro, per poi voltare il capo verso una ragazza che sembrava stesse inquadrandola con forte interesse già da qualche minuto.
    Roni inarcò un sopracciglio per un breve secondo: aveva un non so ché di ... particolarmente familiare, tuttavia si destò dalla sua riflessione ed accennò un piccolo sorriso cordiale e gentile - Cosa posso portarti? domandò mentre - allo stesso tempo - la ragazza aprì bocca e rispose alla sua domanda appena rivoltale. - Arriva subito! annuì piano.
    Afferrò quindi uno dei bicchieri puliti da sotto il bancone e lo riempì utilizzando la macchina della birra alla spina. Aspettò che il liquido arrivasse quasi all'orlo del bicchiere e poi glielo porse. - Sei nuova, per caso? Non mi pare di averti vista in città! continuò sorridendo piano, appoggiando entrambe le braccia sul bancone e reggendosi su di esso in una posa del tutto informale.

    roni west (The Evil Queen) x sheet
    single x benestante x barista [ ex sindaco ] x regina cattiva
    code by psiche
  6. .
    Hola dear, rimaniamo in contatto per Roni: purtroppo ho dovuto eliminare le due .-.
  7. .
    Niente raga scusate ma i passati son stati giorni di fuoco (e credo continueranno .-. ).
    Domani ho un matrimonio, dopodomani una sfilata in cui dovrò cantare e Lunedì la partecipazione ad un musical... credo di poter rispondere nel pomeriggio di uno di questi tre giorni appena elencati ma non sono sicura, vi farò sicuramente sapere. Se proprio non ce la faccio avrete la mia risposta Martedì, scusate ma quando il lavoro chiama non posso fare altrimenti .-. (e contate che ho eliminato gli altri pg per darmi l'opportunità di ruolare al meglio Regina .----. scusate ancora :/ )
  8. .
    Tranquillo, ti ringraziamo per esser passato di qui (;
    Il real è il real, lo capiamo perfettamente :3
  9. .

    Archiviate le schede di metamorphism' e liberati - a malincuore - i seguenti personaggi: Tilly (Alice) e Anastasia .-. Ho scelto di dedicarmi solo a Regina, purtroppo ho davvero poco tempo a disposizione :/

  10. .
    Grazie per esser passata anche da qui dear (; Buoooone vacanze ** và e divertiti 💛 Noi ti aspettiamo !
  11. .
    Alloooors per me va benissimo, il problema è che domani ho un'ospitata quindi non credo di riuscire a rispondere, dopodomani però yep (; No problem :33
  12. .
    Alloooor: Wendy la voglio assolutamente amica di Tilly , Emma la vedo buona per Irina o Roni, che dici? *-*
    Ares sì, è già mio v.v Eeeeee Mena... mmmm a chi lo avviciniamo? (oltre a me, pleazeee? AHAHAHHA <333) Te hai idee?
  13. .
    Banner aggiunti (; Chiudo ^^
  14. .
    Aggiornato anche qui (;
  15. .
    Topic Aggiornato (;
312 replies since 25/8/2012
.
Top
Top