Regolamento della Sezione

aaa cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Guardiano
    Posts
    23,489
    Reputation
    +179
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    AAA Cercasi
    Ci sarebbero tanti modi per iniziare una discussione ma sono stanchissima perciò scusate ma andrò direttamente al punto pronta ad inviare il tutto e a correre ad abbracciare il mio amatissimo letto non appena finito XD
    A cosa serve questa sezione? Semplicemente a raccogliere i vostri "cercasi", ovvero le vostre richieste.
    Ogni discussione, però, ha delle sue Regole... io sono buona e ne metto soltanto una:

    → è possibile apire un topic per utente [non un topic per pg! un topic per utente!]

    Dentro potete chiedere tutto ciò che volete: amici, nemici, fidanzati, amanti, scemi, sceme, scimmie, scimpanzé, Babbo Natale, la Befana... cioè... tutto. Proprio tutto... nessuno escluso perché qui non facciamo distinzioni ùù

    Quello che vi chiedo è un po' d'aria però. Non uppate un topic ogni secondo. Potete uppare soltanto dopo una settimana perché:
    1. può scocciare [tremendamente, lo giuro .-.]
    2. se la vostra discussione è già in testa sarebbe inutile uppare all'infinito, mica si vince un premio ! XD
    3. non so... non sarebbe stato bello se non ci fosse stato un terzo punto *^*

    Credo di aver terminato... se avete qualche domanda mandatemi pure un mp, cercherò di rispondere al più presto e di esservi utile (:
    ONCE UPON A TIME | AN ITALIAN GDR }
    [ code by psiche ]


    Edited by weakness» - 8/4/2018, 12:02
     
    .
0 replies since 27/3/2018, 23:28   163 views
  Share  
.
Top
Top