#001 iniziativa: WE DON'T BELIEVE IN GHOSTS

perché questo gdr non è un albergo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. badlands.
        +22   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    iniziativa trasferita nel
    K-POP WORLD RPG:




    Edited by elster‚ - 1/12/2021, 21:57
     
    .
  2.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,386
    Reputation
    0
    Location
    Hogwarts

    Status
    Anonymes!

    princeton rpg || maybe we can hang out or something
    aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.


    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo: Ne avrei un po' da dire, ma credo che sia ovvio perchè mi iscrivo. Sono stata admin di non pochi gdr in tutta la mia vita da roler e gli utenti fantasma li ho sempre trovati. Trovo che sia un atteggiamento incredibilmente scorretto. Io stessa so di aver sbagliato qualche volta, ma tutte le volte che non mi trovavo bene in un gdr, ho sempre fatto i bagagli e scritto in assenze. Non sono mai sparita senza dire nulla se non perchè magari ero senza connessione o problemi del genere e mi irrita parecchio quando la gente scompare senza avvisare. Mi chiedo, cosa costa avvisare? Insomma se dici che te ne vai perchè non ti piace più il gdr va bene, almeno alla fine dei giochi so che sei stato sincero.
    La razza peggiore, secondo me comunque sono loro: Fantasmi coi poteri maGGicI. Quelli che 'non siete voi, sono io che non ho tempo, non ho ispirazione, ho il blocco' e poi li becchi in 4 gdr diversi e admin di un gdr nuovo che hanno creato in 24h. I migliori, insomma.
    Io delle prese in giro sono stufa. Se non volete stare nei gdr ditelo chiaro e tondo, nessuno vi morde, eh? Meglio la sincerità che prendersi per il culo. Ecco cosa dedico a questi cari utenti:
    g3wlJ_s-200x150

    Passo e chiudo u_ù

    E agli 007:
    tumblr_nj94ofg38S1s7ub96o1_400


    Edited by desfeychel - 13/7/2016, 17:57
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    0
    Location
    titano

    Status
    Anonymes!
    Infinite Academy - marvel gdr aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.

    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo: TUTTI.
    AH
    AH
    AH
    che bello, eh? Per non parlare degli utenti che si presentano, spariscono, poi appaiono in altri gdr dicendo cose come "non ho trovato altri gdr su tal argomento decenti." E tu sei molto: omg ma io ti ho solo impedito di fare, come primo pg, un eroe super potentissimo che, tra l'altro, esiste già ed è un master role. OHOH
    Oppure: utente che sparisce senza dire nulla, poi successivamente chiude il proprio gdr perché "gli utenti spariscono"
    Tra l'altro noi non è che siamo stupide, dopo un tot di inattività ingiustificata mandiamo un mp per riprendere l'utente con il magggggggico avviso di lettura perché, magari, uno si è dimenticato di avvisare e non c'è veramente qualcosa di male nel farlo. MA magggia riceviamo al 99% gli avvisi di lettura e niente risposte.
    Anche perché a me, sinceramente, non importa mica avere 548209423 utenti, mi basta averne due buoni che ruolano e tutto e amen. Quindi io cerco sempre di conoscere, di avvicinarmi ai miei utenti, quindi personalmente ci rimango sempre abbastanza male. In più ho sempre avuto l'abitudine di cercare di aprire role, far fare ai nuovi utenti pg legati agl'altri, insomma, ci ho sempre provato se dall'altra parte trovavo un minimo di interesse. Poi siamo, ora, anche privati, prima era su abilitazione e non abilitiamo tutti, ma soprattutto se ti invito nel mio gdr privato o semi privato e tutto, vuol dire che credo un minimo in te, quindi almeno abbi la decenza di inventarti una storiella prima di sparire, cosa che preferisco di gran lunga al silenzio assoluto. ùù

    comunque graandissima iniziativa ùù

    ps troyenellafirmaamocià
     
    .
  4. badlands.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Più sagge parole non potevano essere dette e mi trovo in totale accordo con le magre sorprese che talvolta l'utenza che stava nei nostri gdr riserva. Purtroppo sempre più spesso la gente fa azioni che non hanno un significato e sparire senza avvisare ricopre il primo posto. Inseriti, by the way e grazie per aver aderito!

    Edit: ormai di gente veramente pessima ce ne sta un botto e io neanche mi domando perché esista, aggiungo anche voi dell'infinite.
    troy is mailove, lo adoro. thanks <3
     
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    28,028
    Reputation
    +1
    Location
    Paris

    Status
    Anonymes!
    Giratempo Ϟ Harry Potter GDR aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.

    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo: Non sapevo se piangere o se ridere dopo aver finito di leggere, perchè davvero mi sono capitati tutti, ma proprio TUTTI. Giusto di recente, noi dello staff del forum che ho linkato, parlavamo del senso di presentarsi su un gdr, di prenotare un volto e poi sparire nel nulla. Forse certa gente si diverte a scrivere presentazioni, perchè altrimenti la cosa non si spiega proprio. Poi vabbè, sul fatto del non avvertire dell'assenza o dell'abbandono, quasi ci ho fatto tristemente l'abitudine. Comportamento oltremodo maleducato.
    I peggiori però, secondo me, sono coloro che pretendono di stare su un gdr senza tener attivi i propri personaggi, che non scrivono nemmeno un saluto in tag e ruolano una volta ogni morte di papa. E per il fatto che il post di ruolata lo scrivono -tipo una volta al mese- fanno anche i risentiti se si dice loro qualcosa. Della serie: ehi, magari un pò di partecipazione in più alla vita del gdr ci farebbe piacere. Ed a quel punto è lo staff a passare per "cattivo", che "tratta male" gli utenti solo perchè chiede, gentilmente, un pò di rispetto, specie nei confronti di coloro che avvisano dell'assenza o che mostrano interesse.
     
    .
  6. badlands.
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E sottolineo che hanno pure una bella faccia tosta nel voler rimanere nel gdr trovando giustificazioni che, vabbè, per loro un senso ce l'hanno sempre e purtroppo - come hai sottolineato - alla fine lo staff è stronzo, dittatore e infantile, così, a random perché le offese gratuite fanno sempre piacere. Poi logicamente, oh, lo staff deve dare l'esempio e se si permette di difendersi alzando giustamente un po' i toni per non farsi ricoprire di fango è dittatore a prescindere, no davvero, i nostri gdr sono diventati un albergo, non basta che li apriamo, ma dobbiamo pure farci in qualche modo intimidire da gente che può farti cattiva pubblicità. Io proporrei di cambiare, assumere manichini al posto di founder e admin perché a sto punto chi sta dietro al gdr non può neanche essere più umano!

    Iscrivo!
     
    .
  7.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    3,053
    Reputation
    0
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymes!
    Cloud Atlas RPG aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.

    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo: Come GdR, giusto di recente abbiamo avuto un fantasma zombie che, dopo essere stato beccato, segnalato allo staff del GdR su cui aveva copiato e contattato privatamente via MP, ha cancellato l'accaount...mai vi fu più grande ammissione di colpa. E poi, bhe, i muti ci sono sempre e comunque. Ovunque.


    Dark Tower GdR | Lulu's Portfolio aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.

    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo: E qui scrivo la mia esperienza completa come utente/staffer in giro per i forum, visto che il mio GdR ancora non ha aperto. Altrove, come staffer, oltre alle due categorie sopracitate, mi sono capitate tutte le altre categorie, tranne i multiseCS tutti gusti+1...loro mancano alla mia collezione. Non so se sono rimasta più shokata da quelli che arrivano, si dimostrano super-attivi, poi scompaiono, diventano attivi altrove e poi scopiazzano pure (uno ha avuto anche la scusa di giustificarsi dicendo "sai com'è...la smania da GdR nuovo, per questo sto più lì che da voi!"... quando da noi non passava da 2 mesi xD) o da un fantasma melodrammatico che, davvero, ne ha dette di tutti i colori, ha dato addosso al resto dello staff (perchè sì, era nello staff -.-) e poi se né è andato asserendo che "tanto non gli/le importava nulla del GdR"... eppure ancora, ogni tanto passa a spiarci credendo di non essere vista u.u
     
    .
  8. badlands.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Iscrivo con piacere al gdr, è veramente una splendida sensazione non sentirsi i soli quando si tratta di aver a che fare con utenti fantasma.
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,657
    Reputation
    +1
    Location

    Status
    Anonymes!

    A grande richiesta... Aggiunti dei banner in versione napoletana! (:

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    11,172
    Reputation
    +1
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymes!
    Game of Thrones GdR - A Dance with Dragons aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.

    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo:Innanzitutto complimenti per l'iniziativa! Veramente ben studiata e le categorie sono divertenti e veritiere al tempo stesso. Purtroppo mi sono capitati eccome, tutti questi fantasmi, e devo dire che è molto triste. Basterebbe un mp, non è chiedere tanto, e mi sembra un atteggiamento educato avvisare dell'abbandono o della prolungata assenza. Sono tutte categorie fastidiose, ma penso che quella più scorretta sia quella dei Fantasmi Zombie
     
    .
  11. badlands.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie dell'adesione e inserisco!
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    12,235
    Reputation
    +2

    Status
    Waiting!
    Rhydian's Corner aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.

    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo: In realtà, li ho incontrati un po' tutti e sono basita da certe persone: ma come? Mi dici che hai troppi impegni... e poi scopro che sei su un altro GdR? Ok che ci sono tanti bei gdr, ma trattieniti! E se proprio non ti piace il mio GdR e non ti trovi bene, per carità, io non ti trattengo, ma avvisaaaaa!!! >.<
    Per quanto riguarda nuove specie... beh, non so come chiamarli, ma ho incontrato, nella mia "carriera", anche fantasmi che non sono semplici utenti, ma addirittura i founder!! Ora, può capitare che abbiano degli impegni, per carità, capisco, come capisco le persone che davvero non entrano nei forum per un po' e se lo fanno è solo per un saluto veloce, perché sono super impegnati. Nessuno nega il fatto che anche i founder abbiano e debbano, anzi, avere i loro impegni. Quello che mi dà fastidio di questi founder è che contano su di te per fare un po' di tutto (spamma, crea lottery, amministra il forum/gdr, tieni contenti gli utenti), poi quando proponi qualcosa di nuovo, annche solo un cambio grafica o una quest, puoi ricevere due risposte: un «Sì, sì, fai, mi piace» e poi due giorni dopo rientri nel forum ed è tutto cambiato e quello che avevi proposto non è stato neanche preso in considerazione, nonostante tutto l'impegno con cui si aveva lavorato; oppure un secco e poco ragionevole «No» e, alla richiesta di una spiegazione, si riceve la classica «Perché sono il/la founder e si fa come decido io, tanto prima o poi torno attivo e lo cancellerei»
    Bah! Io i founder che si accorgono di non riuscire a gestire il loro forum/gdr eppure si ostinano a tenerlo aperto lasciando che si iscrivano utenti li sopporto un po' poco; sia come staffer, perché a volte manca il riconoscimento, ma anche come utente, perché vedo dei bellissimi forum in giro, faccio per presentarmi (o mi presento direttamente) e poi scopro che in realtà metà dello staff manca. Se ti prendi un impegno, mantienilo. Se non ci riesci, sii abbastanza maturo/a da riconoscerlo, grazie!

    Scusate la filippica, ma è una cosa che proprio mi irrita, questa XD Non so se mi sono spiegata bene, se qualcun altro si è trovato mai nella mia situazione... però penso che questa iniziativa parli anche di questo ^^
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,657
    Reputation
    +1
    Location

    Status
    Anonymes!
    Grazie per l'adesione! E' un piacere leggere i vostri pareri. :fiorellino:
     
    .
  14. IceQueen**
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I Solemnly swear... Marauders GDR aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.

    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo: non ho questo gdr da molto tempo, ma ho già avuto una bella serie di utenti fantasmi. La maggior parte sono stati fantasmi latitanti: arrivano, si presentano entusiasti, scelgono il personaggio, prenotano il prestavolto, fanno la scheda (uno con estrema calma) e poi spariscono. Ogni tanto li vedo ma non scrivono nulla, nè in tag nè nelle sezioni -.-''
    Mi è capitata solo un'utente che mi ha avvisata che doveva lasciare il gdr per il poco tempo disponibile... tutti gli altri sono spariti :/

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    4,632
    Reputation
    0
    Location
    Boulevard of broken dreams.

    Status
    Anonymes!
    Eeeeh purtroppo i fantasmi latitanti sono una costante, all'interno del mondo dei giochi di ruolo! çç Mi domando cosa gli costi lasciare anche un insulso messaggio in tagboard!
    Comunque aggiungo subitissimo, grazie per aver aderito all'iniziativa! *^*
     
    .
32 replies since 1/7/2016, 16:59   2098 views
  Share  
.
Top
Top