#001 iniziativa: WE DON'T BELIEVE IN GHOSTS

perché questo gdr non è un albergo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Shadowhunters GDR
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,038
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Shadowhunters Gdr Italia aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.

    ti sei ritrovatao a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo: tutti. tutti. tutti. onestamente quando ho letto questa iniziativa mi sono pianta ( si dice cosi?) addosso eprchè ho visto tutti i "fantasmi del passato" del mio amato gdr che curo con tanto amore. la gente non apprezza il lavoro dello staff e soprattutto del founder che c'è dietro a tutto. e questo è scorretto e ignobile da parte loro.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    a heart is a heavy burden
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    0
    Location
    a graveyard

    Status
    Anonymes!
    BLOOD CURSE ▲ The Decline of the Wizarding World aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.

    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo: ne ho visti e ne ho visti davvero tanti e di ogni tipo (anche se gli 007 sono sempre i più simpatici) ma devo essere sincera, è capitato anche a me di essere un fantasma e me ne vergogno, ma siamo umani e dai nostri sbagli possiamo imparare. E non mi vergogno ad ammetterlo, perché il mio ghosting non è mai stato dettato da malizia o voglia di rompere le balls, ma per un motivo o un altro, è successo. Io personalmente però, ho sempre cercato di avvisare (topic di assenze, chat o mp che siano) e personalmente ho anche capito il modo per non diventare un ghost, ovvero non esagerare. Spesso ci troviamo davanti a gdr super fighi, fatti benissimo e dalla trama super interessante e la prima cosa che viene in mente di fare è iscriversi, ma ti sei chiesto se ne hai davvero il tempo? Se altri gdr e impegni nella vita, ti concedono a mala pena il tempo di dedicarti a quelli in cui magari sei già da un po' di tempo? Se la risposta è: sì, ho tempo, allora fai bene ad iscriverti. Ma se la risposta è "no, non credo di farcela" allora non iscriverti proprio, perché è solo una perdita di tempo, per tutti. Io l'ho capito ed è una cosa che non faccio più, sono anni che gioco nei gdr by forum e che ne gestisco, quindi essendo da entrambe le parti capisco "quasi" entrambe le cose. Non è giusto fare i fantasmini (ovviamente poi bisogna classificare ogni caso e non fare di tutta l'erba un fascio) ma se proprio succede, almeno avvisa! L'educazione è probabilmente la base di tutto ma anche un briciolo di responsabilità, se non puoi, non iscriverti, punto. Credo si abbastanza semplice come discorso, onestamente. POI RIPETO, CI SONO CASI E CASI, alcuni fantasmi di quelli elencati sono imperdonabili. Metti gli 007, oppure i fantasmi multiseCS tutti gusti+1 o gli zombie, QUELLI VANNO STERMINATI.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Guardiano
    Posts
    23,489
    Reputation
    +179
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    iniziativa trasferita nel
    K-POP WORLD RPG:




    CITAZIONE
    Rimasti tutti i link dei forum ancora aperti :3
     
    .
32 replies since 1/7/2016, 16:59   2103 views
  Share  
.
Top
Top