#001 iniziativa: WE DON'T BELIEVE IN GHOSTS

perché questo gdr non è un albergo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    78,360
    Reputation
    0
    Location
    SSV Normandy SR-2

    Status
    Anonymes!

    ▽ THE SHADOW FALL - I WILL SHOW YOU TRUE POWER
    aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.


    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo: Dunque, ormai sarà da una decina d'anni che sono sui forum e, più precisamente, sui GDR by forum ma solo da un annetto a questa parte ho deciso di aprirne uno mio e... beh, ne ho già viste di tutti i colori. Sarà che sono andante per la terza età e che mi sto inacidendo, ma ho iniziato a notare quanto certi comportamenti siano a dir poco irritanti e soprattutto irrispettosi verso le persone che gestiscono un forum e quelle con cui si crea qualche plot nel gioco. Ho avuto a che fare con praticamente... quasi tutte le categorie di fantastmi che avete indicato voi (e mi sono scassata a leggere LO GIURO PPFFF). E' ovvio, è normale, tutti abbiamo una vita fuori dal forum e tutti possiamo avere dei problemi o attraversare dei periodi difficili ma ad avvisare anche solo con due parole nei topic di assenza (che esistono per un motivo, aggiungerei) non ci vogliono più di cinque minuti. Sono convinta che non sia nemmeno necessario dare troppe spiegazioni sul perché o per come se non si vogliono dire i fatti propri in giro, ma basta avvertire dell'abbandono o dell'assenza e non sparire nel nulla, lasciando le persone con cui ci si è organizzati come delle coglione, parliamoci chiaro. Credo che ad un certo punto tutti coloro che gestiscono un GDR si siano chiesti se la colpa per caso sia loro, se hanno sbagliato qualcosa nell'accoglienza o nel cercare di integrare i nuovi utenti ma, mi spiace dirlo, spesso e volentieri sono gli utenti stessi a non inserirsi per nulla nei forum in cui si presentano, aspettando che i plot e le proposte cadano loro dal cielo.
    Personalmente non mi sono mai tirata indietro nel proporre plot o pg ad utenti che si sono presentati sul mio forum e la cosa bella è che magari, di fronte ad una certa idea, si sono anche dimostrati super entusiasti e lanciatissimi, per poi sparire senza nemmeno creare il pg. IO BOH. Insomma, se non sei interessato almeno dillo chiaramente e non impegnarmi, no? Per i roler un minimo attivi e vogliosi di giocare è veramente frustrante essere piantati in asso e ritrovarsi un personaggio bloccato o impossibilitato a svilupparsi perché altri roler hanno deciso di mollarti senza nemmeno avvertire. Che poi non dico che una volta plottato qualcosa o creato un pg l'utente sia vincolato a vita, mica mi ha venduto la sua anima ù-ù è proprio la cosa del volatilizzarsi nel nulla e lasciare lì gli altri ad aspettare e non sapere che fare che è un fastidio BELLO GRANDE. Puoi tranquillamente contattare e dire "no guarda, non sono interessato" e svincolare così l'utente e il pg con cui ti sei impegnato.
    Fantastici anche quelli che spariscono nel nulla e poi riappaiono in altri forum. E in quei forum ci sono anche io.
    E vabbè, io potrei stare qui tipo due giorni a parlare degli utenti fantasma (che poi qualcuno mi spiega il senso di presentarsi in un GDR e poi sparire subito dopo? Senza nemmeno iniziare un pg? Ma perché ti presenti allora, solo per avere le abilitazioni a certe sezioni protette? Ma davvero la gente perde interesse così in fretta? MBAH) ma potrei diventare leggermente noiosa quindiiiii... bell'iniziativa e aderisco con il mio forum :heart1: :heart1:

     
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    14,423
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Grey's Anatomy gdr » Surgery's hot. It's the marines. It's macho. It's hostile. It's hardcore. aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.

    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo: Mentre leggevo il topic, ad ogni categoria di fantasmi mi si palesavano davanti agli occhi gli esempi più eclatanti di queste specie, e i miei commenti sono esattamente quelli di Tina. Il nostro gdr ormai esiste da 6 anni e vi giuro che ne abbiamo davvero viste di tutti i colori. Proprio ultimamente abbiamo ricevuto delle visite che ci sono subito sembrate sospette, e subito dopo è stato creato un gdr molto ma molto simile al nostro, ma pazienza. Anche la categoria 007 è all'ordine del giorno, ma da noi sono approdati davvero tutti i fantasmi elencati. La cosa, sinceramente, ci ha sempre dato molto fastidio. Ormai esistiamo da tanto tempo e gli utenti fedeli ci sono. Abbiamo un gruppo su telegram e parliamo dalla mattina alla sera, siamo una famiglia e teniamo tantissimo ai nostri personaggi. Questo però non ci rende un gruppo chiuso. Ci piace aggiungere nuove persone, fare amicizia, intramare con i personaggi dei nuovi utenti... ma non ci piace essere presi in giro. Una utente ci ha accusato di essere uno staff INACCESSIBILE E INARRIVABILE soltanto perché non era ancora riuscita a trovare la dolce metà della sua pg. Ha lasciato il forum insultandoci e parlando male degli admin ai nuovi utenti. Noi dello staff le abbiamo perfino scritto diversi mp volendo sentire le sue motivazioni e simili, per capire se fossimo davvero nel torto o cose del genere. Inutile dire che siamo stati insultati ancora, ma è stato divertente vederla arrampicarsi sugli specchi. Ci piace un'atmosfera tranquilla, ormai il gdr è la nostra seconda casa... odiamo gli utenti nocivi. È abbastanza triste, se ci pensate. Alla fine non hanno fantasia per scrivere tre righe (o per avvisare!) ma le scuse migliori sono sempre le loro (:
    Contenti di sapere che non siamo gli unici a dover affrontare assurdità simili.
    Inserisco il collegamento in home.
    CCÀ NISCIUN È FESS!!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    4,633
    Reputation
    0
    Location
    Boulevard of broken dreams.

    Status
    Anonymes!
    Aggiungo tutti, biscottini! :superman:
    E grazie per averci resi partecipi delle vostre esperienze! *ç*
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    0
    Location
    titano

    Status
    Anonymes!
    Quotandomi e, soprattutto, appoggiando TUTTO quello che è stato detto qui posso aggiungere anche così(?) il mio nuovissimo gdr che, spero, non andrà incontro a questo tipo di utenti maleducatissimi? *illusa*
    Aesthetica ❖ the new vision of art
     
    .
  5. l o k h t ë
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nome asshai rpg ✽welcome to the shadow aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.

    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo: questo GdR è aperto da circa una settimana quindi per fortuna non me ne sono ancora capitati ma sull'altro che gestisco abbiamo avuto svariati latitanti e muti. Per fortuna nessuno zombie 0.o
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Guardiano
    Posts
    23,489
    Reputation
    +179
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    Scusaaaate il ritardo .-. Aggiornato (:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    43,898
    Reputation
    +3
    Location
    SSV Normandy SR-1

    Status
    Anonymes!
    rebirth rpg - darkness closes in aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.

    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo: TUTTI. Anche se ammetto che quelli che mi fanno più ridere sono quelli iperattivi a convenienza, che plottano, fanno di tutto e di più, grafica, regali, manip e poi d'improvviso bom spariscono senza dire nulla o magari dicendo che la trama del forum ha smesso di interessarli, sucsa come un'altra visto che poi fanno sempre le stesse cose in altri forum con le stesse identiche scuse all'abbandono. Anche se ovviamente certe volte nemmeno avvisano. Probabilmente sono così iperattivi che alla fine si sfiancano poverini. PERO' DAI, RIDIAMOCI SU. Meglio pochi ma buoni, sempre detto.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    494
    Reputation
    0
    Location
    Camelot

    Status
    Waiting!
    All Together Merlin GDR aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.

    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo: Innanzitutto complimenti per l'iniziativa! Tutto vero e il modo in cui l'avete spiegato è troppo bello! x°D Purtroppo si, ci sono capitati e come. Fantasmi muti e Fantasmi coi poteri maGGicI sono le due categorie che incombono maggiormente nel nostro gdr, categorie da sconfiggere. -_- E nulla, il nostro forum aderisce senza dubbio!!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    6,114
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Messe Noire RPG ✝ better to reign in hell than serve in heaven aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.

    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo:praticamente tutti quanti... e non li voglio nemmeno più vedere
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Guardiano
    Posts
    23,489
    Reputation
    +179
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    Topic spostato ed aggiornato :3
    Vi ringraziamo per aver aderito all'iniziativa <3
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Credenti
    Posts
    9,679
    Reputation
    +48
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymes!
    WolfQuest Fan Forum & GDR aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.

    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo: Ah, penso quasi tutti... ultimamente ne ho una nuova specie, che non so esattamente come chiamare... il "Fantasma dalle false speranze" nel senso che l'utente sparisce, tu lo contatti e quello ti dice "Sì, oggi posto!" e poi sparisce nel nulla cosmico... lo ricontatti "Domani posto, promesso!" e poi niente...
    La coerenza cos'è? Si mangia? Boh..
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Guardiano
    Posts
    23,489
    Reputation
    +179
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!

    Addati <3
    Vi ringrazio per aver aderito!

     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymes!
    Besaid Gdr aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel collegato alla pagina nella sua homepage.

    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo: Purtroppo, quasi di tutti i tipi. Non mi riferisco unicamente al forum sopracitato, ma anche ad un altro che amministrato per tanti anni e che poi ho dovuto chiudere proprio per simili individui che vanificavano tutti gli sforzi fatti al punto da far arrivare ad un gesto tanto sofferto ._. Stupenda iniziativa, tristemente verissima.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Guardiano
    Posts
    23,489
    Reputation
    +179
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!

    Addati :3
    Graaazie mille per aver scelto di aderire ^^

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    NYC Metropolitan Life GDR aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.

    ti sei ritrovata\o a sorbirti uno dei fantasmi illustrati, se sì quali? hai delle specie nuove da segnalarci che non sono in lista? trovaci un nome e l'inseriremo: purtroppo ne stiamo incontrando alcuni proprio in questo periodo, nonostante siamo aperti da davvero pochi mesi T^T
     
    .
32 replies since 1/7/2016, 16:59   2103 views
  Share  
.
Top
Top