#002 iniziativa: I "SHIP" WITH CARE.

GdR o... Agenzie matrimoniali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    come and get me.
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,253
    Reputation
    +2
    Location
    Italy

    Status
    Waiting!
    winged keys rpg aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: Aggiungo il tesserino anche alla mia firma personale ♥ Adoro questa iniziativa! Per quanto non mi dispiaccia ruolare le cosiddette "love story", preferisco dare la precedenza a ciò che, personalmente, ritengo coerente per la storia ed il carattere del mio personaggio. Se mi è capitato di ricevere proposte per ship insensate, basate unicamente sul fascino del prestavolto da me scelto? Eccome. Mi è anche successo che qualcuno costruisse una ship con il mio pg e che la inserisse nella bio del suo pg senza il mio consenso esplicito :')
    Ed anche basta, ecco ahahaha.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Goodreads
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    7,556
    Reputation
    +1
    Location
    Parma

    Status
    Anonymes!
    Expiravit RPG aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: Secondo me l'amore fa parte della vita e in quanto tale è impossibile che non compaia nelle storie, è qualcosa che più o meno tutti cerchiamo e che ci induce a compiere scelte molto importanti, quindi ci deve essere e come le persone anche i nostri personaggi cercano l'amore.
    E fin qui tutto bene.
    Una cosa che mi fa storcere un po' il naso è che spesso il prestavolto sembra essere la qualità più importante del personaggio, si inizia subito a sondare alla ricerca di un altro pv per accoppiarlo con il proprio e tutto questo credo snaturi un po' tutto, soprattutto se il tuo gdr ha una certa tematica e non è solo "silce of life".
    Personalmente scrivo per il piacere di scrivere (se sono brava o meno, è un altro discorso D: ) e per me il prestavolto potrebbe anche non esserci, come se stessi scrivendo un libro (infatti lo scelgo sempre per ultimo e faccio una fatica bestiale a fare i "casting" LOL) quindi forse sono un po' troppo di parte, ma tant'è XD
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Guardiano
    Posts
    23,489
    Reputation
    +179
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    iniziativa trasferita nel
    K-POP WORLD RPG:




    CITAZIONE
    Rimasti tutti i link dei forum ancora aperti :3
     
    .
47 replies since 18/1/2016, 15:50   3011 views
  Share  
.
Top
Top