#002 iniziativa: I "SHIP" WITH CARE.

GdR o... Agenzie matrimoniali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    23,899
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Fantastic Beasts GDR aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: //
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Guardiano
    Posts
    23,489
    Reputation
    +179
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    Topic spostato ed aggiornato !
    Grazie mille per aver aderito all'iniziativa :3
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sua eccelsitudine per gli amici uu
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    3,038
    Reputation
    +2
    Location
    The frozen north - Neverwinter

    Status
    Anonymes!
    Roseborough Rpg aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: credo che a chiunque piaccia ruolare storie d'amore e sinceramente non ci vedo niente di male... almeno fino a quando queste non diventano la SOLA COSA CHE VIENE RUOLATA ignorando trame, role di gruppo o role che comunque potrebbero dare anche altri spunti. sarò anaffettiva, ma personalmente ritengo che oltre a voler accasare i propri pg sia anche il caso di crearsi delle trame.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Guardiano
    Posts
    23,489
    Reputation
    +179
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!

    Topic aggiornato :3
    Vi ringraziamo per aver aderito <3

     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,205
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymes!
    le cirque des énigmes gdr aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: credo di essere una delle poche persone a cui proprio non piace ruolare storie d'amore, ma ancor di più non mi piace organizzarle in anticipo. Preferisco di gran lunga sviluppare in role un buon legame tra i personaggi e vedere come si evolve la situazione, piuttosto che decidere a tavolino chi sta con chi. Purtroppo sono capitata spesso su gdr dove invece tutti vogliono l'amore subito, e dove se non metti nella ricerca pg che il tuo personaggio è in cerca di un/una compagno/a, nessuno ti considera neanche per sbaglio. Addirittura a volte mi sono state proposte relazioni per i miei personaggi più anti-relazione, quelli che proprio le detestano dal profondo del cuore e vorrebbero veder morta tutta l'umanità, quelli che non hanno un briciolo di fiducia nel prossimo. Ma ti pare che questo dall'oggi al domani decide che "ma dai questa tizia mi piace, diventerò il suo ragazzo"? Nulla vieta di ruolare storie d'amore, assolutamente. Ma davvero, un minimo di logica non guasterebbe, e soprattutto non è che perché Tizio non vuole accoppiare il suo pg con quello di Caio, allora Tizio va escluso da qualsiasi possibilità di role.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Guardiano
    Posts
    23,489
    Reputation
    +179
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!

    Topic Aggiornato!
    Grazie mille per aver scelto di aderire :3

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    history repeats itself rpg aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    !!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    807
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    XXth Century | Live and Prosper GDR aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: il forum è nuovo nuovo, ma non vediamo l'ora di avere tanti piggi da shippare perché non sono mai abbastanza u.u chiaramente l'importante è che le situazioni vengano costruite in maniera coerente, secondo me!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    NYC Metropolitan Life GDR aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    3,700
    Reputation
    0
    Location
    I'm Hel and this is my realm.

    Status
    Waiting!
    Helheimr aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    « Tu ne quaesieris, scire nefas, quem mihi, quem tibi finem di dederint, Leuconoe... »
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Monnybloom aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua firma.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: Sarà che alla lunga le love story mi sembrano tutte simili, ma trovo molto più intrigante ruolare una nemesi, un rapporto familiare (complesso o felice che esso sia) o una BROtp rispetto alle ship amorose. Fra l'altro, trovo veramente squallido e insensato costruire una ship solo e unicamente sulla base dei prestavolti che stanno bene insieme (o recitavano insieme da qualche parte), senza considerare nemmeno un po' la sostanza del personaggio alla base. Meno male che non sono l'unica!
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,874
    Reputation
    +1
    Location
    Dal tuo peggior incubo

    Status
    Waiting!
    Nothing is certain in London aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: Adorho questa iniziativa!
    Abbiamo avuto tre utenti, che per ogni scheda creata, correvano a contattare in privato il malcapitato programmando un futuro o presente storia d'amore. Cosa che la maggior parte dei utenti, avevano quasi "terrore" di queste tre. Nonostante, le varie segnalazione e noi dello staff, che provavamo a dirgli che il nostro forum non era un'agenzia matrimoniale e che non potevano "programmare da qua a cinque anni" il futuro di un altro personaggio. Come hanno reagito?
    Hanno iniziato a fare "le offese" e hanno plagiato il forum, abbiamo dovuto aprire una "pratica" contro di loro, che per fortuna ha portato molti frutti ma è fastidioso, avere a che fare con persone così poco mature <_<
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Guardiano
    Posts
    23,489
    Reputation
    +179
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!

    Topic Aggiornato!
    Graaaazie mille per aver scelto di aderire :3

     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sua eccelsitudine per gli amici uu
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    3,038
    Reputation
    +2
    Location
    The frozen north - Neverwinter

    Status
    Anonymes!
    Secret Haven aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: Aggiungo il tesserino anche al mio portfolio (?) e ne approfitto per aggiungere a quanto ho già scritto che mi è capitato di "ricevere proposte" appena ho prenotato il pv senza nemmeno sapere cosa avevo in mente o che carattere avesse il personaggio che stavo andando a creare
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alla mia tavola non vi è spazio per la pietà
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    41,724
    Reputation
    0
    Location
    Lituania

    Status
    Waiting!
    Salve, aderisco con il mio forum, che pare davvero un'agenzia matrimoniale ormai -_-
    https://universallastfighters.forumfree.it
     
    .
47 replies since 18/1/2016, 15:50   3011 views
  Share  
.
Top
Top