#002 iniziativa: I "SHIP" WITH CARE.

GdR o... Agenzie matrimoniali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,538
    Reputation
    0
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Waiting!
    Epona - The Land of Horses GDR aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.

    <div style="width:300px">Winter Wolf aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua firma.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: Chi mi conosce almeno un pò saprà di certo che io e le ship in generale non possiamo andare d'accordo. Assurdamente ho un pg fidanzato(l'eccezione assoluta, tutt'ora mi chiedo come sia possibile... forse perchè è il pg che mi assomiglia meno? Boh.), ma sarà il primo e l'ultimo visto che io sono per il single for ever sia nella realtà che nella finzione perchè, diciamocelo, da soli si sta meglio. E visto che i miei pg sono una parte di me e io sto benissimo così perchè mai dovrei accoppiarli? Non ce ne motivo, sopratutto perchè se io sto bene ci stanno bene pure loro. Ma comunque, passando a un discorso più generale, sinceramente secondo me in una storia se ne può fare volentieri a meno e non capisco perchè ci sia questo bisogno compulsivo di trovare il fidanzato/a a tutti... suppongo che ciò possa essere per l'esatto opposto del mio pensiero: io che sto bene single ritengo che i pg stiano meglio da single mentre chi è fidanzato nella realtà(o vorrebbe) fa vivere ai propri pg la cosa che lo fa stare bene o che desiderebbe(nel senso "io non riesco a trovare l'amore e mi dispiace perciò permetto di averlo almeno ai miei pg per non fargli vivere quello che vivo io).


    Potreste farmi un bannerino 88x31 così è della stessa misura di quelli delle altre iniziative che ho in tabella? Intanto ne ho comunque messo uno.
     
    .
  2. wallflower.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ▼ life is a rollercoaster ride 'cause i'm a wallflower aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: Purtroppo questa situazione è diventato il cliché nei gdr. Non può esistere l'amore senza la vita, ma neanche la vita senza l'amore. Io credo che a tutto bisognerebbe dare il giusto peso ed equilibrio senza eccedere. Ruolare amorosamente è senz'altro giusto, ma se il proprio pg è fossilizzato solo col proprio partner credo vada a perdere tutte quelle parti che andrebbero poi evolute attraverso le role a carattere variegato. Io sono senz'altro d'accordo su questa tendenza e spero non si ecceda neanche nell'altro senso, ovvero tutto tranne che amore: un pg ha bisogno di tutto.


    Edited by wallflower. - 23/1/2016, 18:05
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,657
    Reputation
    +1
    Location

    Status
    Anonymes!
    Grazie per aver aderito, vi aggiungo subito!
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Top-notch Ñasual Dating - Genuine Damsels
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    3,616
    Reputation
    0
    Location
    Usa

    Status
    Waiting!
    »Annah.Belle« aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua firma.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: GRAZIE! Finalmente qualcuno che urla a gran voce che questo tipo di persone ossessive e ninfomani sono il male dei GDR!
    Va bene, ci sta che due PG iniziano un percorso insieme - del resto quante coppie ho potuto shippare nella mia vita? - ma quelli che senza neanche un po' di conoscenza, un minimo di presentazione ed educazione pretendono che per forza il tuo pg si slinguazzi allegramente con il/la proprio/a non ha proprio senso.
    Per di più spesso questi stessi players si risentono, si arrabbiano con te perché "sei schizzinoso"...no caro/a, qui non si tratta di questo, questo non è ruolare, questo è solo "inciucio"!
    E' bello avere una storyline da condividere con qualcuno, ma le richieste random sono fine a sé stesse.
    Inoltre in questo periodo sto muovendo un PG con il pv di DiCaprio, non potevo non unirmi a questa iniziativa :'D
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,657
    Reputation
    +1
    Location

    Status
    Anonymes!
    Grazie per l'adesione, è un piacere leggere i vostri commenti! (:
     
    .
  6. leucò‚
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    leucò, aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua firma.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: "Ciao, ho visto che la storia del tuo pg si potrebbe ben collegare con la mia, potrei proporti uno spunto di trama?" quante volte lo abbiamo chiesto a qualcuno? Quanti mp mandati, quante proposte in chat, quante belle idee andate in fumo perché la risposta era "No, scusami. È già promesso." IO DICO NO, AL "È GIA' PROMESSO". Capisco che anche a me piaccia la sicurezza di un end game, tuttavia odio le cose programmate. Va bene un punto di partenza, chiedere magari una storia romantica ma se per caso dovesse capitare che on GDR l'altro PG possa trovarsi meglio con un'altra persona di certo non smetterei di vivere, capite? Un pg non è solo la coppia, un pg non si ruola solo con il proprio partener per paura di poter creare una ship più avvincente con qualcun altro. IO DICO NO, ALLE COPPIE PRESTABILITE. Non sarebbe più avvincente creare ogni legame on GDR? Vedere come si relazionano non solo i PG ma anche i Player? E se poi la persona con cui avete stretto accordi non ruola in modo soddisfacente uccidete il PG? Be scialla, be free. No alle agenzie matrimoniali.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Guardiano
    Posts
    23,489
    Reputation
    +179
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    Aggiunta <3
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    8,059
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Game of Thrones gdr ♕ Welcome to King's Landing aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: Non so da dove cominciare, perchè nella mia "esperienza" sui gdr ne ho viste di ogni ed ho mille pensieri a proposito. Tuttavia posso intanto citare tutti i colleghi roler che hanno postato prima di me, è assolutamente sbagliato intraprendere un'avventura con l'unica idea di far copulare il proprio pg, degradandolo a vagina/pene ambulante e nient'altro. Sono dell'idea che il gdr, il mondo che admin e utenti creano su una piattaforma, vada vissuto al cento per cento. Non sono contro le relazioni amorose, invece sono contro all'unicità, alle role "solo tra", al rapporto morboso tra player e/o gruppetti, pur essendo consapevole che ciò avviene spesso e volentieri un po' ovunque.
    Sarebbe bello, e non nel mondo utopico di trallallerolandia, che tutti ruolassero con tutti: sul GOT ci proviamo, organizzando spesso piccole quest e/o role di gruppo ed eventi. Più di questo, che cosa si può fare per debellare il fenomeno dell'amore a tutti i costi? Sinceramente non so dirlo! çwç
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,657
    Reputation
    +1
    Location

    Status
    Anonymes!
    Aggiungo! Grazie per l'adesione <3
     
    .
  10. Engie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    willow. aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua firma.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE:Io sono per i NO grandi quanto una casa alla ricerca spudorata del pv figo per il proprio personaggio, giusto per renderlo più appetibile. Diamine ci sta che spero di avere una qualche storia con un pg perchè mi piace da morire come lo muove la\il player, ma nessun tipo di storia romantica tra due personaggi può nascere a tavolino, bisogna ruolare per trovare l'alchimia giusta. Il colpo di fulmine è possibile certo, due pg possono essere nati per stare insieme, ovvio, ma se non lo si scopre ruolando (e anche spesso, a volte le storie d'amore si inventano su una sola role che due pg fanno insieme e in cui magari si sono scambiati un'occhiata o un bacio, che inspiegabilmente da il via allo ship compulsivo, anche se campato in aria) altrimenti è solo aria fritta.
    ps Bella iniziativa ^-^
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Guardiano
    Posts
    23,489
    Reputation
    +179
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    Ciaaao Engie <3 Ti ringrazio per esserti iscritta (:
    Che dire... condivido tutto ! Aggiunta, ovviamente :33
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icon ©.
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymes!
    Giratempo Ϟ Harry Potter GDR aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: ADORIAMO questa iniziativa! *w* Siamo del parere che è bello che in un gdr ci siano coppie ben amalgamate e con dei legami interessanti, ma il punto non è solo quello! Un gdr è soprattutto trama, azione, colpi di scena, intrighi tra famiglie e conflitti tra eroi, anti-eroi e antagonisti. Non avete idea di quante volte ci è stato chiesto: "ma avete una lista di pg accoppiati e se sì con chi?". Abbiamo dovuto persino inserire nelle nostre FAQ un appunto in merito. :'3 Come anche mi danno i brividi quei personaggi creati esclusivamente in funzione di un legame sentimentale con un altro pg. Molti pensano che ruolare qualcosa relativo alla trama - o comunque non relativo ad una coppia - non sia entusiasmante quanto ruolare una storia romantica e proprio per questo, magari, limitano il proprio pg alle role romantiche. Penso che rimarrebbero stupiti nel rendersi conto di quanto, invece, tutto ciò che non ha a che fare con una coppia possa essere ugualmente coinvolgente ed interessante!
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,657
    Reputation
    +1
    Location

    Status
    Anonymes!
    Grazie per l'iscrizione, aggiungo subito. <3
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    12,235
    Reputation
    +2

    Status
    Waiting!
    Rhydian's Corner aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: A me storie/gdr creati con lo scopo di ruolare la storia di coppia tra due pg non mi dispiacciono, ci sta ogni tanto, per variare un po. Ma in altri gdr (ovvero, l'altro 99%) io ruolo per la trama, per continuare con quella e proseguire gli obiettivi del mio pg. E negli obiettivi, no, non c'è mettersi assieme vita natural durante con il tuo pg! No, non voglio! Peccato che questo messaggio sembra non passare e se gli fai cortesemente intendere che non ti interessa, che il tuo pg non cerca qualcosa di serio, in questo momento, si arrabbiano. Ma scusa, mio il pg, mia la storia, tu che c'entri?
    E se la storia romantica mi potrebbe anche andare bene, questo non vuol dire che io con quel pg ruolo solo con te: è assolutamente riduttivo, poco utile alla crescita del personaggio e della sua storia. Un gdr non può limitarsi alla storia tra coppie, per me.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Guardiano
    Posts
    23,489
    Reputation
    +179
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    Aggiornato (:
    Chiedo scusa per il ritardo .-.
     
    .
47 replies since 18/1/2016, 15:50   3011 views
  Share  
.
Top
Top